Illuminiamo il Natale - Concorso
prolocodinoviglio

Concorso: Illuminiamo il Natale

Il concorso è aperto a tutti i cittadini di Noviglio e sue frazioni.

Per poter partecipare è necessario inviare una e-mail a info@prolocodinoviglio.it entro e non oltre il 12 dicembre 2020 ore 24,00 indicando

• Nome e Cognome
  • Indirizzo completo
  • Recapito telefonico
  • Riportando in calce alla mail l’autorizzazione all’uso e pubblicazione della foto allegata.
  • Allegare alla e-mail 1 foto del “balcone” (max 5Mb). In caso di invio di più foto la giuria ne sceglierà, a suo insindacabile giudizio una sola. La mancanza di una delle precedenti comporterà la non iscrizione al concorso.

L’addobbo dovrà riguardare un balcone/finestra/porticato/cancello/tetto/giardino o qualsiasi altra parte della propria casa, purché visibile dall’esterno e dai passanti in strada/ciclabile.

La foto allegata alla richiesta di iscrizione dovrà mostrare l’addobbo natalizio compiuto.

La giuria individuerà il vincitore valutando nell’ordine:

• originalità dell’addobbo
  • cura dei dettagli
  • visibilità dalla strada

la giuria valuterà l’addobbo tramite la foto ed un sopraluogo dalla strada.

Il giudizio della giuria, composta da persone di varia età non partecipanti al concorso stesso, avverrà tra il 12 dicembre ed il 14 dicembre.

I primi “10 balconi” saranno oggetto di votazione su social facebook “Pro Loco di Noviglio” dal 15 dicembre al 27 dicembre.

La foto che riceverà più like, solo nella pagina indicata, risulterà vincitrice. La comunicazione avverrà entro il 31 dicembre 2020. In caso di parimerito sarà comito della giuria individuare la graduatoria finale.

Il premio consisterà in un attestato o targa di riconoscimento che sarà recapitata al vincitore (altri premi a discrezione degli sponsor).

La giuria potrà assegnare altri premi al vincitore e/o ad altri partecipanti secondo suo insindacabile giudizio (a solo titolo di esempio premio originalità, premio visibilità, premio dettagli, ecc).

Per quanto non indicato o in caso di controversie la Giuria potrà decidere a suo insindacabile giudizio e secondo buon senso.

Pro Loco di Noviglio

Accetta